lunedì 30 marzo 2009

Scorci di Treia


Treia (XV) : P.le Trento e Trieste
-----
Disponibile

2 commenti:

  1. Caro Gianni, ho guardato tutti i tuoi disegni a china con gli SCORCI di TREIA e mi sono molto piaciuti.
    Bisogna che presto venga a conoscere di persona, questo splendido luogo dove sei nato.
    Complimenti ancora ed un arrivederci a presto,

    Attilio de la Rocha

    RispondiElimina
  2. caro amico mio vedo che segui la mia attività e questo mi fa molto piacere. man mano che terminero' un nuovo quadro lo metto direttamente in rete cosi' potrai essere sempre aggiornato e fammi pure le critiche che servono a spronarmi. Quanto a Treia sarei veramente contento di accompagnarti insieme alla tua signora alla scoperta di questo borgo mediovale.Un abbraccio e ciao a presto, Gianni

    RispondiElimina