Non capisco il commento di Zawir, ma a me questo quadro mostra tutta la maestosità e la bellezza dell'antico olivo. Chissà quante persone avranno riposato sotto di lui? Ciao Franca
L'arte in genere e la pittura in particolare mi hanno sempre interessato; i colori ,le loro mescole e le loro forme mi hanno sempre incuriosito, cosi' appena ho avuto disponibilità di tempo che è coinciso con la mia andata in pensione ,giugno 2004, mi sono messo a dipingere.
Ho frequentato per circa 2 anni la " Libera Scuola d'Arte" diretta dal maestro Di Dionisio.Quindi ho continuato ,da autodidatta , a portare avanti questa mia passione ,producendo soggetti diversi,prediligendo,comunque,come fonte di ispirazione, la natura,il paesaggio e la mia Treia.
Per informazioni cell.347-9832170, fisso 0733-215564, e-mail: g_compagnoni@alice.it
Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al contenuto di questo sito sono di Gianni Compagnoni e ne è proibita la diffusione in qualsiasi forma senza esplicito consenso dell autore.
Copyrights Gianni Compagnoni 2009.
Wah, cantiknya lukisan ini. Macam pernah tengok di pasar seni je. Cilok eh..
RispondiEliminaNon capisco il commento di Zawir, ma a me questo quadro mostra tutta la maestosità e la bellezza dell'antico olivo. Chissà quante persone avranno riposato sotto di lui?
RispondiEliminaCiao
Franca